sezionali residenziali 40 mm
dettagli tecnici
Cerniere zincate o verniciate RAL 9010 di giunzione dei pannelli in quantità sufficiente a garantire la perfetta unione e snodo degli stessi.
Molle di torsione adeguate a garantire il bilanciamento di apertura e di chiusura Con molle installate anteriormente ingombro in altezza: 200 mm; con molle installate posteriormente ingombro in altezza : 100 mm.
Guide di scorrimento in acciaio zincato.
Accessori vari quali rotelle, respingenti, tamburi, maniglia e quant'altro necessario a garantire il funzionamento del portone.
Dispositivi di sicurezza a norma delle leggi vigenti.
Portoni realizzabili con dimensioni max mm 6.000 L x mm 3.000 H Portoncino inseribile fino a una larghezza max di mm 5.000.
superfici e colori

liscio
goffrato
legno
liscio
goffrato
stucco
goffrato
legno

liscio
goffrato
legno

liscio
goffrato
legno

millerighe
liscio
finestrature e vetrature
Per favorire il passaggio della luce e la trasparenza, i portoni sezionali ISO in pannelli sandwich coibentati possono essere vetrati con lastre in materiale sintetico. Le forme standard per vetrature sintetiche sono di forma allungata, con angoli a spigolo o arrotondati. Al fine di ottimizzare la sicurezza antieffrazione la lastra adeguata è doppia. Possono essere fornite anche finestre rettangolari con angoli arrotondati. L'altezza di tali finestre è di soli 150 mm. Le sezioni finestrate possono essere realizzate con profili d'alluminio, anodizzato E6EV1 - di forma rettangolare, adatte sia a lastre singole a mono parete, che a doppia parete, su richiesta anche con lastre bucciardate non trasparenti. Con l'impiego delle finestre tonde opzionali è possibile personalizzare il vostro portone sezionale in pannelli sandwich coibentati ISO con un design particolare.